Questo articolo è disponibile anche in: English

2 min lettura - read

Si è conclusa l’edizione del Concorso Bisarca 2025 a cura di Il Perdilibri.

 

Sai che ormai il Concorso Bisarca è diventato una piacevole tradizione.

 

Il tema scelto quest’anno è l’acqua in qualsiasi forma o accezione.

 

Ti consiglio di non perdere i racconti: hanno partecipato Silvia di Come cerchi nell’acqua, Luisa di Words and Music and Stories, Massimo di Orearovescio, Francesca di Tersite, Camu di Due chiacchiere

 

Ha vinto il racconto di Luca Manganelli: L’orologiaio che racconta di una bottega davvero molto particolare.

 

E poi c’è il mio Team 🙂

Chiamata entrante per collega già al telefono, pronto, buon pomeriggio, al momento è occupata, posso essere utile?
Voce fuori campo e anche un po’ fuori luogo: no no, passa, prendo io.
Io è una miscela carica di robustezza verbale e intensità autoreferenziale. Le piace che tutto ciò che vuole seguire abbia la sua firma, tanto da indurre a riconsiderare il concetto di marcatura del territorio.
Occhiali particolari intorno a un viso avaro di sorrisi, riccioli neri e quella sorta di eccentricità che oscilla tra il rigorosamente pantaloni e il per carità un tailleur mai.
Temperamento estrinsecato negli accostamenti di colori accompagnati da vistose collane.
La curiosità di dare una spiegazione a ogni singolo dettaglio incastrata nella divisa da nazi-grammar, pesante di ulteriori titoli vari o ulteriori vario titolo, che dir si voglia.

Posso essere utile e Io lavorano nello stesso ufficio da due anni di salite e cadute, di nervosismo e biscotti, di tensione e autoapprendimento.

Al vertice, ma non propriamente al comando, una determinata del buonumore arrivata a controbilanciare Io, iniziando dal ciuffo castano e sbarazzino che avvia la sdrammatizzazione già dallo sguardo.

Determinata è preparata tanto quanto competente, cordiale tanto quanto abile, sobria tanto quanto contemporaneacontinua qui

Archivi

Pin It on Pinterest

Share This
19
0
E scondo te? And in your opinion?x