Questo articolo è disponibile anche in: English

BLOG

REY ENIGMA

REY ENIGMA

Rey Enigma, Re Enigma, di sé stesso dice di essere uno scacchista professionale che ha dedicato gran parte della sua vita al “meraviglioso mondo degli scacchi.”
Penso che per essere campioni di scacchi occorra una mente geniale, ma il colpo di genio di Rey Enigma è stato pensare di celare la propria identità.
Il Re misterioso infatti è disponibile a giocare con chiunque voglia sfidarlo, ma appare in pubblico sempre e soltanto completamente mascherato.

leggi tutto
LE MANI RACCONTANO

LE MANI RACCONTANO

Le mani raccontano è una esposizione organizzata a cura dell’associazione Arte in Vigevano presso la seconda scuderia del Castello Sforzesco di Vigevano.
Le mani raccontano arte espressa in modi diversi tra loro arrivando comunque a comunicare un elemento comune: la passione.
Le mani che raccontano la creatività delle donne.

leggi tutto
PEHI

PEHI

Pehi è un servizio, presentato durante Venditalia: Fiera del Vending che si è tenuta dal 15 al 18 maggio.
Questo servizio è un progetto nato dalla collaborazione tra Confida: Associazione italiana distribuzione automatica e Illimity gruppo bancario in qualità di PSP: Payment service provider.
Attraverso la app, basta scansionare il QRcode per pagare “nel tempo di un caffè.”

leggi tutto
FROSTA

FROSTA

Utilizzi mai piatti pronti, magari per motivi di tempo?
Sinceramente io ho la abitudine di cucinare la pasta nel modo tradizionale ma devo ammettere che prodotti di questo tipo, che Frosta immetterà sul mercato, sono veloci e pratici.
Bastano una padella e una manciata di minuti: è sufficiente vuotare il contenuto della busta e aggiungere un cucchiaio di acqua.

leggi tutto
HO CHIUSO CON TE

HO CHIUSO CON TE

Ho chiuso con te è una frase che ci porta immediatamente a pensare a qualcosa di perentorio, a un epilogo infelice e rabbioso, eppure il libro apre molte riflessioni.
La prima “riflessione” è letteralmente speculare: le protagoniste del libro sono due gemelle legate da una promessa.
Due sorelle, unasolacosa.
Una sola cosa proprio come i due lati contrapposti della stessa anima: il bene e il male, lo Yin e lo Yang, la Motown e il Metal.

leggi tutto

6 + 7 =

Pin It on Pinterest

Share This